Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport lunedì 07 luglio 2014 ore 10:17

Torneo Speed Ball, al via le finali

Stasera i quarti di finale, mercoledì il girone di consolazione e poi giovedì le finaline



SAN MINIATO — Iniziano stasera lunedì 07.07.2014 le fasi finali del Torneo di Speed-Ball, il calcetto tre contro tre, organizzato a Ponte a Elsa organizzato dall'associazione cuturale e sportiva Kampino in collaborazione con il Blue Bar e l'associazione Ponte a Elsa Insieme dedicato alla memoria del compianto Emiliano Casalini, storico barista di Ponte a Elsa.

Al torneo hanno preso parte dodici squadre che hanno disputato i gironi eliminatori nella settimana scorsa e da stasera le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze si affronteranno negli incontri ad eliminazione diretta fino alla finalissima di giovedì 10.
Ci sarà anche un girone di "consolazione" che inizierà mercoledì.
Alla fine del torneo saranno premiate le prime 3 classificate, la prima del girone di consolazione, il miglior giocatore, il capocannoniere e perfino l’ultima classificata con un simbolico “pollo”, premio tradizionale per chi arriva ultimo nelle sfide di Ponte a Elsa.

Si inzia stasera con i quarti di finale nei quali si sfideranno Blue Bar - San Miniato, Nice - FC Maceo, Galacticos - Pizzeria Trendy e Porci Neri - Vecchi Balordi.

Mercoledì invece sarà la volta del girone di "consolazione" che vedrà di fronte I Mèzzi contro i Bubboni e gli Ex Atletico sfidarsi con Ponte a Elsa Insieme e le semifinali del girone principale.

Giovedì 10 luglio le finaline e la finali di entrambi i gironi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità