Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 16:26

Il programma di Testai: "Far cambiare passo alla macchina comunale"

Presentate le liste a sostegno del candidato per il centrodestra fucecchiese. Ospiti il senatore N.Psi Barani e l’ex europarlamentare Battilocchio



FUCECCHIO — Ieri il senatore e segretario nazionale del N. PSI Lucio Barani e l’ex europarlamentare Alessandro Battilocchio candidato alle europee, erano in visita nella sede del Garofano in via Landini Marchiani a Fucecchio,  per sostenere la candidatura a sindaco di Simone Testai.

A riceverli il segretario regionale Silvano Melani, quello locale Lorella Salvini, ed il leader storico dei socialisti fucecchiesi Pietro Sollazzi che ha contribuito attivamente alla composizione di una lista civica guidata dal consigliere comunale Fabio Calugi che sosterrà Testai nella corsa alla carica di sindaco per il centro destra alla amministrative del 25 maggio.

Tra il pubblico erano presenti il consigliere regionale del PdL, Nicola Nascosti, ed il noto imprenditore fucecchiese Marianelli Manrico. Nella circostanza, dopo il discorso introduttivo di Sollazzi e quello di saluto e di sostegno dei due esponenti politici nazionali, è stato il candidato a sindaco a prendere la parola sottolineando alcuni punti fondamentali del suo programma.

Per Testai, che si pone l’obiettivo di “scalzare” chi attualmente amministra la città e che ad ogni appuntamento elettorale proclama da anni, inutilmente, il cambiamento, ma che poi alla fine ripresenta sempre le stesse facce, è fondamentale far cambiare passo alla “macchina comunale” infarcita dalla troppa ed inutile burocrazia, mentre i cittadini e le imprese avrebbero bisogno di tempistiche certe e soprattutto rispettate nelle adempimenti dell’ente.

Al termine della visita i due esponenti socialisti nazionali e quelli locali si sono spostati in piazza Montanelli nella sede del comitato elettorale di Simone Testai che guida una coalizione costituita da Forza Italia, N.PSI, Lega Nord e Udc dove si sono incontrati con alcuni dei candidati delle suddette liste.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità