Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli giovedì 04 dicembre 2014 ore 09:00

Teatro, tutti gli appuntamenti di dicembre

Ecco cosa offre Giallo Minimal Teatro nei teatri della zona. Spettacoli per grandi e piccini.



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Una valanga di appuntamenti per il mese di dicembre nei teatri seguiti dalla Giallo Mare Minimal Teatro, un lungo elenco di spettacoli per pubblici di tutte le età, bambini, giovani e adulti.

Minimal Teatro Empoli

Sabato 6 dicembre secondo appuntamento della rassegna Mille storie più una, che ha registrato il tutto esaurito sabato scorso, con l’imperdibile Peppa pig va a teatro un’occasione per i bambini per scoprire le magie del teatro costruendo insieme a Rossella Parrucci e Ornella Stabile, operatrici di Giallo Mare, maschere e costumi di scena. Sabato 13 in programma La regina delle nevi.

L’età consigliata è 4-10 anni, gli incontri saranno aperti soltanto ai bambini e si svolgeranno il sabato dalle 16.30 alle 18.30 presso il Minimal Teatro (via P.Veronese 10, Empoli). Biglietto 5 euro. Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente l’incontro.

Giovedì 11 dicembre alle 21.00 per Teatro contemporaneo in programma lo spettacolo Quei2 della compagnia Gogmagog.Biglietto 8 euro. E’ possibile anche acquistare il biglietto comprensivo di apericena dalle 20.00 a 10 euro.

Il baule dei sogni

Il baule dei sogni rassegna dedicata alle famiglie sabato 6 dicembre alle 16.30 debuttaal teatro Comunale di Santa Maria a Monte dove andrà in scena Nani rossi show; sabato 13 alle 16.30 sarà la volta dello spettacolo di burattini L’abete, nell’allestimento dei Pupi di Stac.

Al teatro Verdi di Santa Croce sempre per la rassegna Il baule dei sogni domenica 7 dicembre alle 17.00 Mappamito nell’allestimento delle compagnie Mappamito e Giallo Mare Minimal Teatro, con attori e musica dal vivo, adatto a bambini dai 3 ai 10 anni. Domenica 14 in scena E’ Natale bambini! della compagnia Pandemonium.

Teatro Excelsior di Empoli

Giovedì 18 dicembre alle 21.00 Michele Placido presenta il “suo” Re Lear di William Shakespeare con lo stesso Placido, Gigi Angelillo, Francesco Bonomo, Federica Vincenti, Francesco Biscione.

Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno

Venerdì 12 dicembre appuntamento da non perdere con la divertente commedia Trés

di Juan Carlos Rubio con Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, Sergio Muniz e la regia Chiara Noschese.

Per informazioni per tutti gli spettacoli su citati ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 email info@giallomare.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno