Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 06 marzo 2014 ore 10:42

Talini parla di sviluppo economico e di lavoro

Ultimo incontro prima del 9 marzo. Ospite Tiziano Cini dell'Asev. Sabato 8 marzo cena di chiusura campagna alla Fondazione I Care



FUCECCHIO — Ultimi scampoli di battaglia elettorale con l'incontro pubblico venerdi' 7 marzo p.v., ore 18:15 presso la sede della Contrada Borgonovo in via L. da Vinci 9 a Fucecchio, sul tema dello sviluppo economico e del lavoro, con particolare riguardo al comparto manifatturiero e al variegato mondo dei servizi e delle professioni che lo supportano.
Oltre al candidato Sindaco, Massimo Talini, sara' presente come ospite il Direttore dell'Agenzia per lo Sviluppo dell'Empolese Valdelsa (ASEV), Tiziano Cini, a cui seguirà un buffet programmato per le 20.30. All'appuntamento sono invitati lavoratori, sindacati e imprenditori.

Afferma Massimo Talini: "Credo fortemente che la selezione del candidato debba avvenire sulla base di programmi ed idee che possano consentire alla nostra cara Fucecchio di guardare con rinnovata speranza al futuro, nonostante il difficile periodo storico che stiamo attraversando. Personalmente ritengo indispensabile che il candidato Sindaco si confronti con cittadini ed associazioni sui contenuti programmatici che vorrebbe portare avanti, sia per illustrare le proprie idee, ma soprattutto per prendere spunti e suggerimenti da chi in Città ci vive e ci lavora. Proprio l’attenzione a sviluppo economico e lavoro sono al primo punto del programma."

Sabato 8 marzo alla Fondazione I Care alle ore 20, cena, musica e spettacolo con attenzione generale sulla Festa della Donna e chiusura ufficiale di Massimo Talini prima del voto alle primarie pd di domenica 9 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica