Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 02 febbraio 2014 ore 18:30

Massimo Talini incontra i giovani al Parco Corsini

Tra i monologhi di Giorgio Gaber e la musica rock tante le idee di cui discutere. Lunedì 4 febbraio il candidato sarà a Torre



FUCECCHIO — Riflessioni sulla Fucecchio che dovrà essere per i giovani, " Le Pive nel sacco " in esibizione live, monologhi di Giorgio Gaber recitati da Marco Padovani, il wi-fi secondo Manuel Celentano esperto informatico, altri video che hanno spiegato di quello che Fucecchio sarà negli anni futuri, il ruolo del Parco Corsini e della Limonaia come centro attrattivo giovanile, ma anche il ruolo del centro storico basso cioè di Piazza Montanelli e dintorni.
Questo e altro nell'incontro programmato per i giovani e dai giovani da Massimo Talini e il suo comitato in vista delle primarie Pd a Fucecchio il prossimo 9 marzo, che si è tenuto alla Limonaia di Parco Corsini.
Talini ha parlato con i giovani e per i giovani, lo ha fatto anche Sara Matteoli assessore alla cultura, e Silvia Frino per la rappresentanza giovanile del Pd fucecchiese invitata per l'occasione. Ne è venuto fuori un incontro diverso, ricco di idee, allietato alla fine con altra musica e un apericena che ha chiuso la serata.
Massino Talini proseguirà il suo tour di contatti: lunedi 4 febbraio sarà a Torre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità