Politica giovedì 20 marzo 2014 ore 13:00
Successo dell'incontro dei grillini a Staffoli

Sabato la presentazione ufficiale del candidato, Luca Mazzantini, nella saletta della biblioteca Vallini di Santa Croce
SANTA CROCE — In tanti martedì 18 dalle 21.30 sono rimasti fino quasi all'una di notte per assistere all'incontro tra gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Santa Croce sull'Arno ed i cittadini di Staffoli. Lo scopo era ascoltare le esigenze della frazione del Comune troppo spesso trascurata dall'amministrazione.
Per l'occasione sono stati discussi alcuni temi più sentiti dagli staffolesi: l'impegno per la sicurezza, disatteso dall'amministrazione nonostante le numerose richieste in tal senso da parte del "Forum di Staffoli", e poi il sistema di gestione dei rifiuti, la ristrutturazione di Piazza Panattoni, l’ex cinema, il Forum e il delicato problema di decoro legato al Parco Robinson.
"In un primo momento è stato necessario far capire il senso della serata - si legge in una nota del Movimento 5 Stelle -, poiché le persone intervenute erano abituate ad assistere ad incontri politici in cui vengono fatte promesse (che solitamente restano tali) e non a sentirsi chiedere opinioni e consigli sui temi trattati. Un motivante confronto, a cui ne seguiranno altri, in cui la cittadinanza ha potuto esprimere in piena libertà il proprio pensiero, integrare la bozza programmatica già strutturata in punti".
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 marzo nella saletta Ugo Vallini - Biblioteca Comunale Piazza Matteotti a Santa Croce sull’Arno, evento in cui verrà ufficializzata la lista ed il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per Santa Croce e Staffoli, Luca Mazzantini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI