Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca giovedì 20 marzo 2014 ore 08:58

Spinelli manifesta la propria vicinanza al brigadiere Baviello

Un plauso al lavoro svolto dalle forze dell'ordine da parte del candidato sindaco del Pd e attuale assessore alla polizia municipale



FUCECCHIO — “Il lavoro che le forze dell’ordine, e in particolare i carabinieri della stazione di Fucecchio, svolgono, spesso nell’ombra, a servizio dei cittadini merita un encomio tutti i giorni e non solo quando i fatti balzano agli onori della cronaca”.
E’ questo il commento di Alessio Spinelli, candidato sindaco del PD, nonché  assessore alla polizia municipale del Comune di Fucecchio, a seguito del ferimento del brigadiere Angelo Baviello.

“Lo dico con cognizione di causa – prosegue Spinelli – perché, in virtù della collaborazione che esiste tra l’arma e la polizia municipale, conosco bene con quanta tenacia e costanza ogni giorno sono impegnati i carabinieri nella lotta alla criminalità e all’illegalità sul nostro territorio. Se sarò eletto sindaco questa collaborazione proseguirà con forza e intensità per un impegno comune in difesa dei cittadini. Ad Angelo Baviello vanno i miei più sentiti ringraziamenti e il mio augurio di pronta guarigione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni