Cronaca giovedì 20 marzo 2014 ore 08:58
Spinelli manifesta la propria vicinanza al brigadiere Baviello

Un plauso al lavoro svolto dalle forze dell'ordine da parte del candidato sindaco del Pd e attuale assessore alla polizia municipale
FUCECCHIO — “Il lavoro che le forze dell’ordine, e in particolare i carabinieri della stazione di Fucecchio, svolgono, spesso nell’ombra, a servizio dei cittadini merita un encomio tutti i giorni e non solo quando i fatti balzano agli onori della cronaca”.
E’ questo il commento di Alessio Spinelli, candidato sindaco del PD, nonché assessore alla polizia municipale del Comune di Fucecchio, a seguito del ferimento del brigadiere Angelo Baviello.
“Lo dico con cognizione di causa – prosegue Spinelli – perché, in virtù della collaborazione che esiste tra l’arma e la polizia municipale, conosco bene con quanta tenacia e costanza ogni giorno sono impegnati i carabinieri nella lotta alla criminalità e all’illegalità sul nostro territorio. Se sarò eletto sindaco questa collaborazione proseguirà con forza e intensità per un impegno comune in difesa dei cittadini. Ad Angelo Baviello vanno i miei più sentiti ringraziamenti e il mio augurio di pronta guarigione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI