Sport mercoledì 09 luglio 2014 ore 10:15
Speed Ball, stasera le semifinali

Memorial Emiliano Casalini. Stasera Blue Bar vs Vecchi Balordi e Maceo vs Galacticos
SAN MINIATO — Speed Ball Memorial Emiliano Casalini presenta stasera le semifinali.
Sempre sotto la minaccia della pioggia Porci Neri e Vecchi Balordi si sono affrontati in un quarto di finale emozionante e hanno giocato con il cuore per conquistare la semifinale.
Biancoverdi e biancorossi giocano a viso aperto ed i goal arrivano a grappoli..
Il primo tempo finisce 4 a 3 per i Porci Neri. Ma la partita non è finita ed nei secondi 15 minuti si gioca a grande velocità.
Fino alla magia del numero 11: Armando Zazzaro palleggia spalle alla porta a metà campo, ma poi improvvisamente si gira a grande velocità e calcia un pallone carico di effetto verso la portina biancoverde. E' un goal stupendo, forse il più bello visto sinora al campino. Un goal alla James Rodriguez!
Non è ancora finita, i Porci Neri continuano a lottare fino alla fine, reclamano l'annullamento di un goal (ma nello speed ball non si può segnare se si è dentro l'aria di porta) creano varie occasioni ma il risultato resta fisso sul 5 a 4 per i Vecchi Balordi, che vanno in semifinale contro il Blue Bar.
Brave entrambe le squadre. Appuntamento a stasera per le semifinali: Blue Bar vs Vecchi Balordi e FC Maceo vs Galacticos. Ci saranno anche le semifinali del girone di consolazione: I Mezzi se la vedranno con i Bubboni, mentre gli Ex Atletico affronteranno Ponte a Elsa Insieme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI