Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport domenica 27 luglio 2014 ore 09:00

Spalletti e Ulivieri sul set di Bomba Libera Tutti

Due grandi nomi del calcio italiano. Una serata di solidarietà, ad ingresso libero. Il ricavato al Meyer e al Nicco fans Club



SAN MINIATO — Lunedì 28 luglio alle 21.00, presso il campo sportivo "Leporaia" a Ponte a Egola, durante l'incontro di calcio amichevole tra due squadre di ragazzi del 1999 e del 2001 del Fucecchio Calcio e del Tuttocuoio di Ponte a Egola, verranno girate alcune scene del film "Bomba libera tutti", il secondo lungometraggio del duo comico Jerry e Gelli che vede alla regia Alessandro Gelli, fucecchiese, e Mattia Catarcioni di S.Miniato e che affronta con sottile ironia, il tema del bullismo tra i ragazzi nelle scuole. 

I due protagonisti saranno affiancati da due grandi esponenti del calcio italiano: Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione allenatori italiani e Luciano Spalletti, uno degli allenatori più accreditati del calcio italiano. 

L'ingresso sarà ad offerta e l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza, per il 50 per cento all'Ospedale pediatrico Meyer e per il 50 per cento al Nicco fans club, l'associazione nata per sostenere il piccolo Niccolò Matteucci, nove anni, di Poggio a Caiano, che sta combattendo da mesi per vincere una brutta malattia. Nicco e la sua famiglia saranno presenti alla serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio