Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Martedì 29 Luglio 2014 ore 19:44

Bomba Libera Tutti, due allenatori star per un giorno

Tribuna piena al Leporaia per Spalletti e Ulivieri. Grazie alle riprese del film, raccolti fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club



PONTE A EGOLA — Entusiasmo alle stelle e tribuna piena al Leporaia di Ponte a Egola dove si sono svolte alcune riprese del film “Bomba Libera Tutti”. È successo durante l'incontro di calcio giovanile tra Tuttocuoio e Fucecchio, sotto l'occhio vigile e attento di Renzo Ulivieri presidente della Scuola Calcio di Coverciano nonché presidente dell'Assoallenatori Italiani assieme a Luciano Spalletti già coach dello Zenit San Pietroburgo fino a qualche mese, ma già allenatore anche di Empoli, Sampdoria, Udinese e Roma.

I due allenatori hanno anche recitato alcune battute in tribuna per il film “Bomba Libera Tutti” che continuerà le riprese per tutto il mese di agosto.

L'evento era stato organizzato anche nel segno della solidarietà, per raccogliere fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club, un bambino che sta lottando contro una brutta malattia. Sono stati raccolti 1500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto nella serata di ieri lungo la Strada regionale 429. Intervento di vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cultura