QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13°18° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 19:44

Bomba Libera Tutti, due allenatori star per un giorno

Tribuna piena al Leporaia per Spalletti e Ulivieri. Grazie alle riprese del film, raccolti fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club



PONTE A EGOLA — Entusiasmo alle stelle e tribuna piena al Leporaia di Ponte a Egola dove si sono svolte alcune riprese del film “Bomba Libera Tutti”. È successo durante l'incontro di calcio giovanile tra Tuttocuoio e Fucecchio, sotto l'occhio vigile e attento di Renzo Ulivieri presidente della Scuola Calcio di Coverciano nonché presidente dell'Assoallenatori Italiani assieme a Luciano Spalletti già coach dello Zenit San Pietroburgo fino a qualche mese, ma già allenatore anche di Empoli, Sampdoria, Udinese e Roma.

I due allenatori hanno anche recitato alcune battute in tribuna per il film “Bomba Libera Tutti” che continuerà le riprese per tutto il mese di agosto.

L'evento era stato organizzato anche nel segno della solidarietà, per raccogliere fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club, un bambino che sta lottando contro una brutta malattia. Sono stati raccolti 1500 euro.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità