Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 18 marzo 2014 ore 17:06

Sorpresi a spacciare, aggrediscono i carabinieri: due in manette

Quando i militari sono intervenuti, prima hanno tentato di disfarsi della droga e poi li hanno assaliti, ferendone uno



FUCECCHIO — Blitz dei carabinieri di Fucecchio che, nella notte tra lunedì e martedì, in località Torre hanno sorpreso due marocchini che stavano spacciando. Per loro è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I due, di 25 e 36 anni, incensurati e domiciliati a Fucecchio sono stati sorpresi dai carabinieri, che avevano ricevuto la notizia di un’attività intensa di spaccio nel bosco in località Torre. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno notato uno scambio di droga tra i due marocchini e un giovane. Subito sono intervenuti fermando i due cittadini stranieri che, alla loro vista, hanno reagito, prima tentando di sbarazzarsi della droga, poi opponendo resistenza all’arresto e cercando di divincolarsi per fuggire, ma senza riuscirci. 

Nel tentativo di scappare via, hanno colluttato con i carabinieri, provocando ad un militare delle lesioni gravi, con una frattura allo sterno e il conseguente ricovero in ospedale. I militari hanno poi recuperato 62 dosi di cocaina, per un peso di circa 55 grammi e 890 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e aggressione e lesioni a pubblico ufficiale. Adesso si trovano nella Casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione della magistratura fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica