Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 08 giugno 2014 ore 09:00

Sospensione servizio elettrico in zona Botteghe

Lunedì dalle 8.45 alle 15.45 il servizio non sarà garantito. Non usare gli ascensori nella fascia oraria indicata



FUCECCHIO — Lunedì 9 giugno “Enel Infrastrutture e Reti Zona di Firenze – Unità operativa di Empoli” eseguirà un intervento, complesso e importante, che potenzierà il servizio elettrico a Fucecchio, in località Le Botteghe: i tecnici Enel interverranno per effettuare manutenzione, installare elementi di automatizzazione sulla rete elettrica ed effettuare lo spostamento di un tratto di linea di media tensione richiesto da un cliente privato. 

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochi numeri civici di quattro sole vie. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. 

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Questo il piano dei lavori: lunedì 9 giugno, Fucecchio, dalle ore 8:45 alle 15:45, via Colmate civ. da 16/b a 42, 27, 27/p, 31, 31/a, 35, 37, da 37/b a 39, sn (senza numero); via Pistoiese civ. da da 20 a 30; via Porto Pescatori civ. da 2 a 8, 1, 3, sn; via Montellori civ. 2/b, 2/c, 6x, 8/p, 9/p 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità