Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 14:13

Simona Bonafè in visita alle aziende del Cuoio

L'onorevole capolista del Pd alle elezioni europee incontra le aziende e gli artigiani. A pisa darà il via alla campagna insieme a Filippeschi e Nocchi



PROVINCIA DI PISA — Prosegue in Toscana, con iniziative in provincia di Pisa e a Firenze, la campagna elettorale dell'onorevole Simona Bonafè, capolista del Partito Democratico alle elezioni europee del 25 maggio per la circoscrizione Italia centrale.

Domani, mercoledì 30 aprile, alle 14.30 Bonafè visiterà alcune imprese del comprensorio del cuoio a Santa Croce sull'Arno. Alle 16, la capolista Pd sarà a Pontedera per incontrare gli artigiani e gli imprenditori di Cna (appuntamento alla sede dell'associazione di categoria in via Brigate Partigiane, 2).

Alle 19, aperitivo a San Giovanni alla Vena con il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli, ricandidato al secondo mandato per il centrosinistra (ritrovo in piazza della Repubblica, alla ex scuola elementare).

Alle 21, appuntamento a Pisa, dove al centro polifunzionale Maccarrone (via Cesare Battisti, 14), Bonafè darà ufficilamente inizio alla campagna elettorale del Pd pisano per le Europee 2014 insieme al sindaco Marco Filippeschi e al segretario provinciale del Pd Pisa Francesco Nocchi. In tarda serata, infine, Bonafè si sposterà a Firenze per partecipare alle manifestazioni della Notte Bianca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno