Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 11:38

"Quelli nati negli anni '60"... fanno festa

Successo della quarta edizione dell'iniziativa voluta da Gianpaolo Sordi e organizzata al Tennis Club di Santa Croce. Tanti i partecipanti



SANTA CROCE — Quarta edizione del tradizionale ritrovo del gruppo "Quelli nati negli anni '60". L'iniziativa voluta fin dal 2011 da Gianpaolo Sordi, ha visto la partecipazione di tantissime persone e amici che hanno affollato il campo di calcetto del Tennis Club di Santa Croce sull'Arno.

Il risultato sportivo del campo ha definito il pareggio di 1-1 al termine del tempo regolamentare così come sono finiti in pareggio anche i calci di rigore per il risultato finale di 3-3. Una bellissima iniziativa per ritrovarsi, in ricordo degli anni giovanili passati insieme. La serata si è conclusa con una cena al circolo sportivo, dove sono state definite le indicazioni per la "Serata on the beach 2014" del gruppo santacrocese "Quelli nati negli anni '60" con partenza e ritorno in pulmann a fine luglio, che si svolgerà in un noto locale della costa toscana.

Ecco i partecipanti all'edizione 2014: Mauro Carugi, Francesco Masini, Maurizio Zini, Gianluca Melai, Stefano Puccini, Marco Nuti, Leonardo Quaglierini, Roberto Nannetti, Massimo Garzelli, Paolo Terreni, Andrea Mancini, Paolo Sordi, Fabio Paolucci, Luciano Lotti, Paolo Bracci, Umberto Tonicello, Massimo Bertini, Roberto Puccini, Luca Manzi, Alberto Banti, Marco Casilini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità