Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 10:43

Sabatini: "Priorità alla sicurezza sociale"

L'amministrazione comunale e le forze dell'ordine incontrano per la seconda volta i cittadini per migliorare la vivibilità urbana



FUCECCHIO — Questa sera (lunedì 27 ottobre) l’appuntamento è alle ore 21,30 nella sede della Contrada San Pierino. All’incontro parteciperanno il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore alla polizia municipale Alessio Sabatini e i rappresentanti delle forze dell’ordine che agiscono quotidianamente sul territorio, in particolare i carabinieri della Compagnia di Empoli e della Stazione di Fucecchio e gli agenti della polizia municipale di Fucecchio.

Nell’ambito dell’incontro, come avvenne lo scorso 7 ottobre a Massarella, verranno illustrati alcuni semplici accorgimenti per migliorare la sicurezza in casa e sul territorio.

“Quello di stasera – ricorda l’assessore Alessio Sabatini - è il secondo di una serie di incontri che coinvolgono le frazioni e il capoluogo. L’attenzione dell’amministrazione comunale verso questo tema è massima e la nostra volontà è quella di garantire la sicurezza sociale mediante interventi che assicurino un maggior presidio del territorio, ma anche tramite azioni tese a migliorare la vivibilità urbana, la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’informazione e la consapevolezza della cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio