Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Referendum, i promotori uniti contro La Russa: «Chi ha il busto di Mussolini in casa dice di non votare, quindi è il caso di farlo»
Referendum, i promotori uniti contro La Russa: «Chi ha il busto di Mussolini in casa dice di non votare, quindi è il caso di farlo»

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2014 ore 12:14

Scuola, dal 3 febbraio via alle iscrizioni on line

Il ministro Carrozza

Ad annunciarlo è stato il ministro Maria Chiara Carrozza con un tweet



REGIONE — "Dal 3 febbraio iscrizioni al primo anno on line per gli studenti delle scuole primarie e secondarie italiane". E' questo il tweet con cui il ministro all'istruzione, Maria Chiara Carrozza ha annunciato il termine con il quale si potranno cominciare ad iscrivere, on line, i propri figli a scuola.

E ha aggiunto: "mi pare che il sistema funzioni bene e meglio del modulo cartaceo che ho compilato io per i miei figli a suo tempo".

Il ministro, sempre su twitter racconta: "al Miur ho provato il sistema per iscrivere on line gli alunni a scuola simulando l'iscrizione di mio figlio a Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il secondo punto vendita della gelateria bientinese apre nel cuore del paese a forma di chiocciola. Tutto pronto per il taglio del nastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità