Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca giovedì 20 novembre 2014 ore 18:03

Scippano un'anziana e si cappottano con l'auto

I due ladri colpiscono nel centro di Lucca e inseguiti da un passante finiscono la loro corsa a Orentano dove si danno alla fuga



CASTELFRANCO — E' successo questo pomeriggio in centro a Lucca. Due malviventi a bordo di un auto gialla di piccola cilindrata scippano la borsa ad un'anziana signora di 82 anni nei pressi delle scuole medie di San Leonardo di Treponzio. 

Scattato l'allarme sono arrivati sul posto i carabinieri di Pieve di Compito. Nel frattempo l'auto dei due malviventi è stata notata da un passante a pochi metri dall'accaduto, che saputo del furto e notando i due individui sospetti li insegue.Questi nel frattempo si dirigono verso la Bientinese. Nei pressi di Orentano si accorgono di essere seguiti e accelerano il passo. L'improvvisato detective aveva avvisato i carabinieri che hanno allertato la compagnia di San Miniato. I due ladri in fuga non si fermano all'alt dei carabinieri e fuggono. Qualche centinaio di metri dopo però, l'auto si è cappottata finendo fuori strada. I militari l'hanno raggiunta in pochi minuti ma dei due non c'era più alcuna traccia. Forse si sono nascosti nei campi e nei boschi a lato della strada: le ricerche sono infatti proseguite in zona per tutta la giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità