Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 11:05

Scendi in campo con Bancadinamica e l'Empoli Fc

Una iniziativa del gruppo Carismi. Scatti una foto e puoi ricevere la maglietta autografata dell'Empoli. Tre i tifosi che potranno fare goal in campo



SAN MINIATO — Al Castellani di Empoli la nuova iniziativa di Bancadinamica “Fatti una foto e Vinci!” sta riscuotendo un ampio consenso tra i tifosi. Con una foto si può essere selezionati per fare goal da centro campo e vincere la maglietta autografata dell’Empoli FC.

Già da due settimane nel settore Maratona è stato installato un cartello con l’immagine esultante della squadra che i tifosi possono completare “mettendo la faccia” al posto di uno dei giocatori. Per tentare la fortuna basta farsi una foto e postarla sui propri profili Social – Facebook, Twitter o Instagram – con l’hashtag #bancadinamicagoal ed inviarla a bancadinamica@bancadinamica.it. 

Per ogni partita saranno estratti 3 tifosi che diventeranno protagonisti con un tiro in rete da centro campo, tra il primo e secondo tempo. Chi fa goal vince la maglia autografata dell’Empoli. Le foto saranno pubblicate anche sui profili social di Bancadinamica, in cui la banca on line del Gruppo Carismi è ormai attiva da tempo. Il nuovo sponsor dell’Empoli Bancadinamica, che dà il nome anche all’omonima curva del Castellani, è già conosciuto e apprezzato dai tifosi anche grazie a una serie di iniziative Social con le quali la banca mette a disposizione dei propri clienti e dei propri fan su Facebook alcuni biglietti per ogni partita. Si tratta di omaggi che permettono ai più fortunati di godersi la partita dalla Tribuna numerata e con un’ospitalità tutta speciale. 

Per partecipare basta mettere mi piace sulla pagina Facebook di Bancadinamica, seguire con attenzione i post che vengono pubblicati quotidianamente ed iscriversi subito quando appare il post dell’iniziativa “Biglietti omaggio”. Anche con l’Empoli FC Bancadinamica si conferma una delle banche più attive e dinamiche del Web!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità