Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 11:05
Scendi in campo con Bancadinamica e l'Empoli Fc

Una iniziativa del gruppo Carismi. Scatti una foto e puoi ricevere la maglietta autografata dell'Empoli. Tre i tifosi che potranno fare goal in campo
SAN MINIATO — Al Castellani di Empoli la nuova iniziativa di Bancadinamica “Fatti una foto e Vinci!” sta riscuotendo un ampio consenso tra i tifosi. Con una foto si può essere selezionati per fare goal da centro campo e vincere la maglietta autografata dell’Empoli FC.
Già da due settimane nel settore Maratona è stato installato un cartello con l’immagine esultante della squadra che i tifosi possono completare “mettendo la faccia” al posto di uno dei giocatori. Per tentare la fortuna basta farsi una foto e postarla sui propri profili Social – Facebook, Twitter o Instagram – con l’hashtag #bancadinamicagoal ed inviarla a bancadinamica@bancadinamica.it.
Per ogni partita saranno estratti 3 tifosi che diventeranno protagonisti con un tiro in rete da centro campo, tra il primo e secondo tempo. Chi fa goal vince la maglia autografata dell’Empoli. Le foto saranno pubblicate anche sui profili social di Bancadinamica, in cui la banca on line del Gruppo Carismi è ormai attiva da tempo. Il nuovo sponsor dell’Empoli Bancadinamica, che dà il nome anche all’omonima curva del Castellani, è già conosciuto e apprezzato dai tifosi anche grazie a una serie di iniziative Social con le quali la banca mette a disposizione dei propri clienti e dei propri fan su Facebook alcuni biglietti per ogni partita. Si tratta di omaggi che permettono ai più fortunati di godersi la partita dalla Tribuna numerata e con un’ospitalità tutta speciale.
Per partecipare basta mettere mi piace sulla pagina Facebook di Bancadinamica, seguire con attenzione i post che vengono pubblicati quotidianamente ed iscriversi subito quando appare il post dell’iniziativa “Biglietti omaggio”. Anche con l’Empoli FC Bancadinamica si conferma una delle banche più attive e dinamiche del Web!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI