Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità lunedì 16 dicembre 2019 ore 08:05

"Uniti per un mondo senza rifiuti"

Un progetto che, partito dalla professoressa Cristina Pieri, ha portato in 25 classi Anna Profeti, Letizia Susini e Raffaele Spagnulo di Geofor Spa



SANTA MARIA A MONTE — L’istituto scolastico del capoluogo si fa "green": grazie al lavoro e alla sensibilità dimostrate dalla preside e dalle insegnanti - in particolare la professoressa Cristina Pieri -, ha concretizzato il progetto “Uniti per un mondo senza rifiuti”, in collaborazione con Anna Profeti, Letizia Susini e Raffaele Spagnulo di Geofor Spa.

Il progetto ha coinvolto 25 classi tra la scuola primaria e la secondaria di primo grado, con 580 alunni raggiunti. Numeri importanti, che rivelano la sempre maggior attenzione dedicata ai temi ambientali e al rispetto della natura. 

Il progetto Geofor Scuola ha raggiunto in quindici anni di attività oltre 25mila studenti della provincia di Pisa, con lezioni ambientali e sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività sono distribuite tra tutti i 6 comuni del Comprensorio. In provincia di Pisa 122 nuovi contagi e un decesso riconducibile al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità