Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Attualità Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 12:13

Una serata per osservare il cielo

L'osservatorio astronomico di Tavolaia apre al pubblico per una visita guidata al cielo invernale e osservazione con telescopio



SANTA MARIA A MONTE — Serata da non perdere per gli appassionati di astronomia. Alle 21,30 l'osservatorio astronomico di Tavolaia sarà aperto al pubblico per una serata, a ingresso libero e gratuito, di osservazione del cielo invernale con telescopi a cura dell'associazione Isaac Newton. 

In caso di pioggia o pessime condizioni atmosferiche la serata e' comunque confermata: verranno proiettate immagini e sara' effettuata la visita alla strumentazione ottica e radio dell'osservatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Respinto il ricorso presentato dalla compagnia: i giudici hanno ritenuto prevalenti le ragioni di tutela del paesaggio e dell'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità