Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 12:13

Una serata per osservare il cielo

L'osservatorio astronomico di Tavolaia apre al pubblico per una visita guidata al cielo invernale e osservazione con telescopio



SANTA MARIA A MONTE — Serata da non perdere per gli appassionati di astronomia. Alle 21,30 l'osservatorio astronomico di Tavolaia sarà aperto al pubblico per una serata, a ingresso libero e gratuito, di osservazione del cielo invernale con telescopi a cura dell'associazione Isaac Newton. 

In caso di pioggia o pessime condizioni atmosferiche la serata e' comunque confermata: verranno proiettate immagini e sara' effettuata la visita alla strumentazione ottica e radio dell'osservatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisti e socialità con il mercato festivo. Nel capoluogo torna il "Mercato di Pasquetta": oltre 100 ambulanti in piazza XX Settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità