Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 16:00

Riparte il cantiere in piazza della Vittoria

L'amministrazione comunale, dopo aver rescisso il contratto con la Clc di Livorno, si appresta ad affidare nuovamente i lavori



SANTA MARIA A MONTE — Risolto il contratto d'appalto con la Clc di Livorno per la crisi aziendale che l'ha vista coinvolta, il 20 aprile il Comune ha riavuto in consegna il cantiere di piazza della Vittoria. Quindi, nel giro di un mese, è stato varato un nuovo bando di gara per l'appalto del completamento dei lavori "che sarà definito nel giro di pochi giorni", hanno fatto sapere dall'amministrazione.

"Un ringraziamento particolare va alla società Acque Spa - si legge nella nota del Comune - la quale si è dichiarata prontamente disponibile a rinterrare le tubazioni in ghisa lasciate in alcuni tratti scoperte dalla vecchia ditta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio