Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 27 dicembre 2022 ore 16:30

Un solo caso Covid nel Comprensorio del cuoio

Nel bollettino di oggi, martedì 27 Dicembre, individuato un unico contagio a Santa Maria a Monte. In Provincia di Pisa più di 30 nuovi casi



SANTA MARIA A MONTE — Tra ieri e oggi, nel Comprensorio del cuoio, è stato individuato un solo caso Covid, registrato nel Comune di Santa Maria a Monte.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati effettuati e processati 2.101 tamponi, dei quali 220 di tipo molecolare e 1.881 test rapidi.

In Provincia di Pisa sono stati segnalati 35 nuovi casi (ieri 25), mentre nella Provincia di Firenze ne sono stati individuati 80 (ieri 43).

Complessivamente, i ricoverati per Covid in Toscana sono 475 (21 in più rispetto a ieri), dei quali 18 (4 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, non si registrano nuovi decessi.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio