Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 18 giugno 2017 ore 10:05

Teatro, musica e cene per la festa dei Fratres

Tre giorni di eventi e intrattenimento per l'annuale iniziativa organizzata dal gruppo Donatori di Sangue di Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Inizia giovedì 22 giugno la 37esima festa annuale dei Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli con uno spettacolo comico della compagnia teatrale “Resta di Stucco” nella piazza del Comune a Montecalvoli Alto, il ricavato della lotteria svolta durante la serata sarà devoluto in beneficienza. 

Venerdì 23 giugno si torna indietro nel tempo con i migliori dj della discoteca Concorde e Pianeta Rosso (Steve Martin, Berger dj, Gomma dj, Ringo dj) con musica anni 80'-90' nello Spazio Aperto del Circolo La Perla di Montecalvoli Basso. 

Sabato 24 giugno alle 17,30 ritrovo alla sede con sfilata, per le vie del centro storico, dei labari e deposizione corona al monumento ai caduti, dopodiché messa del donatore e a seguire aperitivo al circolo Arcipicchia di Montecalvoli Alto. Alle 20 cena aperta a tutti con premiazione dei donatori, lotteria con ricchi premi ed intrattenimento musicale. Ingresso a offerta con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti telefonando a Moreno 3473673984, Gianfranco 3384347323, Gruppo Fratres Montecalvoli 3465410276.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport