Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Giovedì 31 Agosto 2017 ore 09:00

Muore uno dei fondatori della conceria Dingo

Il Cuoio perde un altro degli artefici della specializzazione del comprensorio, che da semplici operai si fecero imprenditori



SANTA MARIA A MONTE — Se ne è andato ieri a 78 anni Rolando Giorgetti, che viveva a Cerretti,  nel 1977 fondatore della conceria Dingo di Castelfranco di Sotto.

La fondò insieme ad altri quattro soci, dopo essere arrivato in Toscana negli anni Cinquanta come semplice operaio dalla provincia di Macerata.

Il funerale questo pomeriggio alle 16, nella chiesa di Cerretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità