Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 16:35

Muore in casa mentre fa le pulizie

Dramma stamane a Montecalvoli, dove una donna di 86 anni è stata colta da malore mentre si trovava in bagno. Inutile ogni tentativo di rianimazione



SANTA MARIA A MONTE — Una donna di 86 anni è morta questa mattina a Montecalvoli mentre svolgeva le pulizie domestiche nella sua abitazione in via del Pesco. A trovarla riversa in bagno priva di sensi sarebbe stata la figlia, che inutilmente ha provato a rianimarla prima dell'arrivo dei sanitari del 118, con le ambulanze della Misericordia di Lari e della Pubblica assistenza di Cascina.

Stando a quanto ricostruito la donna sarabbe morta perché colta da malore e cadendo sarebbe finita con la testa in un secchio pieno d'acqua. Per questo, nelle prime ore dopo l'accaduto, era circolata la notizia che la causa della morte sarebbe stato l'annegamento ma riscontri in merito non ci sono e non possono esserci, perché non è stata eseguita alcuna autopsia sul cadavere.

La Asl ha tra l'altro precisato che "la morte è dovuta a cause naturali, come specificato dal 118, e non da annegamento. La presenza di acqua nelle vicinanze è determinata dal luogo dove purtroppo si è verificato il malore".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un video per presentare Montopoli a livello internazionale. "Un biglietto da visita. Ci sono racchiuse le bellezze e le eccellenze del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità