Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca venerdì 13 novembre 2020 ore 09:39

Muore a 60 anni, aveva la Covid-19

Un uomo, padre di due figli, è deceduto per colpa del virus. La sindaca Parrella: "Il modo migliore per rispettare il lutto è rispettare le regole"



SANTA MARIA A MONTE — Un uomo di 60 anni, padre di due figli, è morto ed aveva la Covid-19. Per Santa Maria a Monte si tratta del quarto decesso da agosto ad oggi.

A dare notizia della scomparsa del sessantenne è stata la sindaca Ilaria Parrella, che ha aggiunto: "A nome di tutta Santa Maria a Monte esprimo la vicinanza alla famiglia colpita in maniera veramente forte da questo virus. Il modo migliore per rispettare il lutto della famiglia è rispettare le regole. Mi rivolgo a tutti noi: limitate veramente gli spostamenti, questo virus è veramente subdolo, attacca tutti nessuno escluso".

Parrella ha poi tracciato un quadro della situazione: "Si sentono tante opinioni su questa pandemia, io non sono un medico, ma posso dire con certezza, da quello che sento tutti i giorni, che se la grande maggioranza dei nostri cittadini colpiti dal virus riescono ad uscirne come una normale influenza, per quelli (fortunatamente pochi, ma sempre troppi) che hanno la sfortuna di avere complicazioni, le conseguenze sono tante e volte purtroppo letali. Intere famiglie vengono colpite e alcune di esse sono veramente messe a dura prova e a volte è veramente difficile uscirne. Questo ci deve portare a riflettere che non possiamo abbassare la guardia neppure un attimo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità