Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 25 gennaio 2016 ore 18:26

Montecalvoli capolista si sbarazza del Rapolano

Calcio a 5: la squadra conferma forma tecnica e fisica delle ultime partite. E il 3 febbraio il ritorno di Coppa Italia a Todi in cerca di riscatto



SANTA MARIA A MONTE — Tutto facile per la capolista Montecalvoli che si sbarazza senza problemi di un arrendevole Calcetto Rapolano, arrivato a Ponticelli con appena 8 elementi. 

Nonostante l'assenza di Bartoli per squalifica e i pochi minuti giocati dai "big" (su tutti Sebastian Vasile), la squadra conferma vena realizzativa delle ultIme partite. 

Mattatore della serata Rosellini, con un poker, doppietta per Butta e gol di Petracchi, Patetta, Zito e Floresta, al suo primo gol stagionale. Montorzi e Ricci ci hanno provato per tutta la partita a far scrivere il loro nome sul tabellino, ma per loro non era serata.

Venerdì 29 difficile trasferta a San Giovanni Valdarno, per una partita fondamentale per la classifica.

Intanto si sono giocati gli ottavi di Coppa Italia: il Montecalvoli tiene testa ai sudamericani, ma è il Futsal Todi che vince 3-1 a Ponticelli. E mercoledì 3 febbraio il ritorno in Umbria, in cerca di un riscatto per passare il turno.

Per quanto riguarda le giovanili: 2 sconfitte in altrettanti derby. Sabato la Juniores è caduta sul parquet del Cus Pisa per 3-1: nonostante una buona prestazione e il gol di Ciarlelli, la differenza tra le due squadre l'ha fatta il pisano Nannicini, già capocannoniere del girone l'anno scorso.

Domenica mattina invece, l'under incassa l'ottava sconfitta stagionale contro la capolista Unione Livorno. 4-3 il risultato finale, con i nostri per larghi tratti in vantaggio, prima di subire il sorpasso su un calcio di punizione contestato. In gol Montorzi, Hsissou e un autogol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità