Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 15:30

Migliaia di persone per il Festival d'Europa

Grande successo per la due giorni dedicata alla Beata Diana Giuntini. Il sindaco Parrella: "Un ringraziamento a chi ha partecipato all'organizzazione"



SANTA MARIA A MONTE — Si è conclusa l’edizione 2017 del Festival d’Europa. La due giorni ha richiamato migliaia di visitatori, in occasione delle tradizionali celebrazioni dedicate alla Beata Diana Giuntini, per visitare la Città Sotterranea, il Parco Archeologico La Rocca e il Museo Casa Carducci.

"A conclusione di questa due giorni di eventi – ha commentato il sindaco Ilaria Parrella – è doveroso esprimere un sentito ringraziamento alla Pro Loco, a tutti gli espositori, alle associazioni, ai commercianti che si sono presentati al meglio, agli artisti che con le loro performance hanno messo in scena spettacoli suggestivi, al personale comunale e a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita del Festival. Siamo sulla strada giusta per la valorizzazione del borgo e per far rivivere il centro storico, che dimostra sempre più di essere un punto di interesse e di attrazione che va oltre i confini del territorio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, sono stati registrati più nuovi casi rispetto a ieri. Leggero aumento nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità