Cronaca mercoledì 02 aprile 2025 ore 14:07
Resta bloccato sotto la ruota del trattore

I Vigili del Fuoco hanno liberato un uomo, rimasto incastrato con la gamba: è stato poi soccorso dal 118 e trasportato a Cisanello da Pegaso
SANTA MARIA A MONTE — Una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle 11,30 di oggi, mercoledì 2 Aprile, in via Crinale, tra Montecalvoli e Santa Maria a Monte, per prestare soccorso a un uomo che, mentre stava lavorando in un campo, è rimasto incastrato con la gamba sotto alla ruota del trattore che stava guidando.
Una volta liberato, grazie all'intervento della squadra dei Vigili del Fuoco, è stato affidato al personale del 118 per la stabilizzazione e le cure del caso.
Dopodiché, l'uomo, bloccato su una barella, è stato trasportato in un campo vicino, dove era già atterrato l'elisoccorso Pegaso, che ha poi provveduto a trasportarlo all'ospedale di Cisanello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI