Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 03 luglio 2018 ore 17:31

Il parcheggio di via Costa è realtà

Inaugurato dalla giunta comunale. Otto nuovi posti auto. Parrella: "Negli ultimi mesi aumentati i posteggi auto a servizio del centro storico"



SANTA MARIA A MONTE — È stato inaugurato il parcheggio di Via Costa. Il nuovo parcheggio, da 8 posti, è direttamente accessibile dal centro storico, data la sua collocazione. Completata la segnaletica, è stato possibile aprirlo al pubblico. 

"Questo nuovo intervento era tra le priorità dell'Amministrazione e da oggi i cittadini possono fruirne" ha detto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi.

"Il centro storico di Santa Maria a Monte può così servirsi di un nuovo parcheggio, insieme a quello recentemente realizzato presso il Polo Sanitario - ha detto la sindaca Ilaria Parrella - Anche il parcheggio della Fonte, con 30 nuovi posti auto, è al servizio della scuola, del cimitero ma anche dello stesso centro storico, essendo collegato con i nuovi percorsi pedonali che collegano via Querce con via Grazie. Negli ultimi mesi è aumentata la capacità ricettiva dei posteggi auto a servizio del centro storico, sono in programma altri interventi da realizzare prossimamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni