Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Cronaca Domenica 03 Ottobre 2021 ore 08:20

Fanno saltare il bancomat con l'esplosivo

foto vigili del fuoco

Spaccano la vetrina di un supermercato e fanno saltare il bancomat, con l'esplosivo, per poi darsi alla fuga con i soldi



SANTA MARIA A MONTE — Furto nella notte tra venerdì e sabato al supermercato Coop di Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, dove tre persone a volto coperto ( riprese dalle telecamere di videosorveglianza ) hanno spaccato una vetrina per poi dirigersi verso il bancomat.

Lo sportello è stato fatto saltare con l'esplosivo per prendere il soldi contenuti all'interno e quindi fuggire.

Sul fatto sono aperte indagini da parte dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2021 l'uomo avrebbe messo in atto condotte vessatorie nei confronti della donna e del suo convivente. L'arresto dopo minacce di morte via video
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca