Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kobe Bryant nella Hall of Fame, la moglie Vanessa commossa: «Amore, sei tra i migliori di sempre»

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 12:40

Emergenza Covid, finanziato fondo di solidarietà

Misure di contrasto all'emergenza sanitaria da COVID-19. 105mila euro per il Fondo di solidarietà 2021 voluto dal Comune



SANTA MARIA A MONTE — “L’Amministrazione Comunale anche per l’anno 2021 è vicino alla sua comunità, e ha per questo varato una serie di interventi a favore dei cittadini e delle attività del territorio che sono stati colpiti dall’emergenza sanitaria ancora in atto. La Giunta Comunale ha deliberato alcune misure destinate al supporto delle attività commerciali, di somministrazione, turistiche, associazioni e Circoli che hanno subito delle limitazioni nell’esercizio della propria attività dovute all’emergenza sanitaria ancora in atto.

Il nuovo intervento proposto, per il quale a breve sarà pubblicato lo specifico bando, riguarda un fondo di solidarietà di 105mila euro per le attività commerciali, di somministrazione, turistiche, associazioni e circoli la cui attività risulta ad oggi ancora compromessa e limitata nel suo esercizio. È prevista l’esenzione del pagamento della Tassa sui Rifiuti per un periodo di quattro mesi fino ad un massimo di mille euro” ha spiegato il Sindaco Ilaria Parrella.

“All’intervento che vede lo stanziamento di un nuovo fondo si aggiungono altre misure già varate a gennaio 2021 per dare un piccolo aiuto ai tanti imprenditori che si sono trovati in difficoltà e devono affrontare le riaperture” - ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Roberto Michi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Staffoli a lutto per la scomparsa a 73 anni di una persona conosciutissima che aveva fondato la sezione locale dell'Avis
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura