Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 25 Agosto 2016 ore 09:10

Vanno per rubare e si fermano a cena

I malviventi hanno approfittato dell'assenza dei proprietari di un appartamento in via San Tommaso. La banda cercava oggetti preziosi e contanti



SANTA CROCE — Svuotano e mettono a soqquadro l'appartamento, ma anche il frigorifero. La scorsa notte una banda di ladri, una volta fatta irruzione in un appartamento di un condominio in via San Tommaso, ha pensato di approfittare dell'assenza per ferie dei proprietari e dopo aver cercato oggetti preziosi e contanti, si è messa a tavola per la cena.

A ritrovare il frigo vuoto e la tavola imbandita è stata la domestica che il giorno dopo si è recata nell'appartamento per le consuete pulizie.

Prima di quello, i malviventi avevano fatto irruzione nell'appartamento al piano terra, arredato ma disabitato. Il palazzo era stato visitato dai ladri già alcune settimane fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca