Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità venerdì 21 luglio 2017 ore 14:00

Una nuova sede per l'Unione inquilini

L'associazione ha annunciato per domani l'inaugurazione dei nuovi uffici, in corso Mazzini 53. Previste due aperture settimanali



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il nuovo sportello dell'Unione inquilini sarà inaugurato domattina, sabato 22 Luglio, alle ore 11, e invito aperto alla cittadinanza. Per l'occasione sono stati invitati anche i rappresentanti istituzionali dei comuni di Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Santa Maria a Monte, Montopoli in Val d'Arno e San Miniato.

L'associazione, com'è noto, offre assistenza e consulenza sulle questioni concernenti inquilini, assegnatari di casa erp, social housing, senza casa o anche proprietari prima casa.

Lo sportello resterà aperto il martedì ed il giovedì dalle 16 alle 19, oppure su prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un alimentari specializzato in frutta secca, spezie e legumi e una storica ferramenta che si trasferisce in centro storico: "Il centro torna a vivere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità