Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 17:20

Ragazzi impegnati a Puliamo il mondo

L’iniziativa nasce da una lunga e proficua collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale di Santa Croce sull’Arno



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nella mattinata di oggi a partire dalle 10:15, i ragazzi e le ragazze, accompagnati dai loro insegnanti, dagli Amministratori e dal personale del Comune di Santa Croce sull’Arno si sono presi cura della loro città, attraverso un percorso che prevede la pulizia dei giardini di Piazza Martiri della Libertà e di quelli di Lungarno Tripoli. Questa iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.

L’iniziativa si inserisce nel panorama dell’appuntamento annuale con “Puliamo il mondo”, evento nazionale che in questo periodo vede impegnate tutte le Amministrazioni Locali e Nazionali e le Istituzioni scolastiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità