Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 15:15

Seicento Amici per la pelle

Gli studenti protagonisti di un progetto che li ha visti nei panni di esperti conciatori. I lavori da loro realizzati saranno esposti a Lineapelle



SANTA CROCE SULL'ARNO — Da ottobre ad oggi hanno alternato lezioni a visite nelle aziende conciarie e imparato alcuni trucchi del mestiere che poi hanno messo in pratica realizzando dei lavori. Sono 600 gli studenti toscani che quest'anno hanno preso parte al progetto Amici per la pelle, in questa edizione dedicata al tema “Toy tan-industria conciaria e gioco”. 

I lavori in realizzati dai ragazzi saranno esposti a Lineapelle Milano, in programma dal 21 al 23 febbraio,  poi in mostra  al Museo della Conceria di Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni