Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Cronaca Domenica 03 Settembre 2017 ore 10:20

Schianto fra due auto, c'è un ferito grave

L'incidente è avvenuto dopo le 23 tra via della Repubblica e via del Bosco. Grave un 38enne di Santa Croce, originiario di Ponsacco



SANTA CROCE SULL'ARNO — L'incidente si è verificato ieri sera verso le 23,25 all'incrocio tra via della Repubblica e via del Bosco. 

La dinamica parla di scontro tra due auto. Nell'impatto sono rimaste ferite due persone, di cui una grave. Si tratta di un uomo di 38 anni che è stato ricoverato al pronto soccorso di Empoli in codice rosso, avendo riportato gravi traumi cranici e lesioni facciali.

Sul posto sono intervenute l'automedica di Fucecchio, la Pubblica assistenza di Fucecchio, la Croce rossa di Ponte a Egola, i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si allarga l'organico del municipio con nuove assunzioni nei settori tecnici. Giglioli: "Passo concreto per l'attuazione di servizi migliori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità