Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Cronaca giovedì 23 gennaio 2025 ore 19:30

Rapinato nel suo bar, "Serve sicurezza"

Le forze dell'ordine stanno indagando per risalire ai responsabili. Visita del sindaco Giannoni al bar di Vincenzo per solidarietà è sostegno



SANTA CROCE SULL'ARNO — Una settimana è passata dalla rapina ai danni di Vincenzo Lunetta e la sua attività, rientrato in questi giorni a lavoro nel suo bar in via dei Mille a Santa Croce.

Un gruppo di adolescenti ha fatto irruzione nel suo locale per rubare una decina di sigarette elettroniche. Alla reazione dell'uomo, i malintenzionati lo hanno aggredito e picchiato. L'episodio ha lasciato amarezza nella comunità di Santa Croce sull'Arno, aprendo riflessioni riguardo alla sicurezza e al diritto di ognuno di svolgere il proprio lavoro senza rischi.

Il sindaco Roberto Giannoni si è recato in visita al locale di Vincenzo. Solidarietà e appoggio da parte dell'amministrazione comunale e direttamente da parte del sindaco; che ha dichiarato come le forze dell'ordine siano alla ricerca dei responsabili e il grande lavoro intrapreso per garantire sicurezza nel territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca