Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 18:05

Piazza Matteotti, arrivano parchimetri e strisce

Piazza Matteotti

Entro lunedì 10 aprile, con l'installazione degli apparecchi per il pagamento della sosta e la segnaletica orizzontale, si concludono i lavori



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nei prossimi giorni saranno ultimati i lavori della nuova sistemazione urbana di piazza Matteotti con l'installazione degli apparecchi per il pagamento della sosta e il completamento della segnaletica orizzontale. Con la realizzazione di questi ultimi lavori sarà, quindi, definito il nuovo e definitivo assetto della sosta.

Nella giornata di oggi verrà eseguita dalla ditta vincitrice della gara l'installazione dei parchimetri, operazione che non interagirà con la normale fruizione della piazza.

Nella giornata di lunedì 10 aprile saranno, invece, disegnati gli stalli rimanenti Per questo dalle 8 fino al completamento dei lavori non sarà possibile usufruire del parcheggio di piazza Matteotti. Sarà consentito il parcheggio sul lato strada, come di consueto, e sarà comunque possibile transitare nella piazza per accedere a via Vettori, via Buoni, via Turi, via Ciabattini.

Contestualmente, saranno realizzati anche gli stalli per i mezzi di soccorso in via Ciabattini e nuovi stalli per il parcheggio in via Puccioni. Si stima che i lavori di segnaletica orizzontale termineranno entro le 18 della stessa giornata di lunedì 10.

"Consapevoli del disagio causato dall'impossibilità di usare il parcheggio di piazza Matteotti - si legge in una nota stampa del Comune - abbiamo avuto cura di concentrare e coordinare il lavoro il più possibile in modo che fosse realizzato in una sola giornata, proprio per questo raccomandiamo a tutti di attenersi alle indicazioni date per poter completare i lavori nella tempistica indicata".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità