Cronaca martedì 03 aprile 2018 ore 18:10
Pasquetta in palestra per rubare

Un giovane ha rubato 265 euro e un telefono cellulare ma la fuga non è riuscita, è stato inseguito e bloccato dal titolare della palestra
SANTA CROCE SULL'ARNO — Nel pomeriggio di ieri a Santa Croce sull’Arno, i carabinieri di San Miniato hanno arrestato, per furto aggravato, un marocchino di 25 enne.
Il giovane intorno alle 17, ha commesso un furto in una palestra. Ha sottratto dagli spogliatoi 265 euro e un telefono cellulare.
Mentre il marocchino stava fuggendo, il titolare della palestra, resosi conto del furto, l'ha inseguito a piedi e al contempo ha chiamato con il cellulare i carabinieri, prontamente intervenuti sul posto.
Il marocchino è stato bloccato dal titolare e arrestato in flagranza di reato.Soldi e telefono sono stati restituiti ai proprietari.
L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI