Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca martedì 03 aprile 2018 ore 18:10

Pasquetta in palestra per rubare

Un giovane ha rubato 265 euro e un telefono cellulare ma la fuga non è riuscita, è stato inseguito e bloccato dal titolare della palestra



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nel pomeriggio di ieri a Santa Croce sull’Arno, i carabinieri di San Miniato hanno arrestato, per furto aggravato, un marocchino di 25 enne. 

Il giovane intorno alle 17, ha commesso un furto in una palestra. Ha sottratto dagli spogliatoi 265 euro e un telefono cellulare. 

Mentre il marocchino stava fuggendo, il titolare della palestra, resosi conto del furto, l'ha inseguito a piedi e al contempo ha chiamato con il cellulare i carabinieri, prontamente intervenuti sul posto. 

Il marocchino è stato bloccato dal titolare e arrestato in flagranza di reato.Soldi e telefono sono stati restituiti ai proprietari. 

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca