Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni 2020 sabato 12 settembre 2020 ore 11:21

Augusta Montaruli in visita nel Cuoio

La deputata di Fratelli d'Italia ha visitato alcune aziende del comparto conciario, accompagnata da Matteo Bagnoli e Benedetta Cicala



SANTA CROCE SULL'ARNO — La deputata Augusta Montaruli ha visitato alcune aziende del settore conciario e calzaturiero accompagnata da Matteo Bagnoli e Benedetta Cicala, candidati al consiglio regionale per Fratelli d'Italia.

Durante la visita l'onorevole di Fdi "ha potuto confrontarsi con gli imprenditori e lavoratori - hanno riferito dal partito - e si è presa l'impegno di seguire le problematiche del settore in parlamento e ha invitato a sostenere Matteo Bagnoli e Benedetta Cicala al Consiglio Regionale per far sentire così la voce del distretto anche in Regione con 2 candidati del territorio e legati al settore conciario e calzaturiero. Del resto è innegabile che questo territorio, tra Firenze e Pisa, rappresenta l'eccellenza del settore ed è diventato un modello di riferimento per il settore, a livello nazionale e internazionale. Con oltre 400 aziende che fanno del rispetto del territorio, della tradizione e dell'artigianalità, i valori fondanti dei loro prodotti di qualità".

"Senza dubbio - ha dichiarato Matteo Bagnoli - questo è un raro e virtuoso esempio di economia-circolare, modello di un'impresa che coniugando utile e salvaguardia dell'ambiente coinvolge in un processo imprenditoriale in grado di competere con i più sofisticati e avanzati sistemi industriali del mondo. Questi imprenditori hanno, oggi più che mai, hanno bisogno di essere ascoltati e di avere strumenti a disposizione per rimanere competitivi sui loro mercati di riferimento e Io mi prendo l'impegno di essere la loro voce in Regione".

Concludendo, Benedetta Cicala ha rimarcato "come sia fondamentale avere un uomo e una donna del territorio in Consiglio Regione che possa battersi per la propria terra e per la propria gente perché deve finire l'epoca in cui la nostra zona è stata considerata solo una mucca da mungere dai politici di altre zone che mai hanno avuto a cuore le nostre necessità ma ci hanno sfruttato solo per i loro interessi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità