Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamme avvolgono la cupola del teatro Sannazaro di Napoli: il video
La fiamme avvolgono la cupola del teatro Sannazaro di Napoli: il video

Cronaca Mercoledì 23 Giugno 2021 ore 16:12

L'incidente rallenta la FiPiLi

E' successo nel tratto fra Santa Croce e Montopoli in direzione Livorno e si sono formate lunghe code di auto nella zona



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ennesimo incidente sulla FiPiLi. Stavolta è avvenuto nel tratto tra Santa Croce e Montopoli in direzione Livorno.

Si sono formate lunghe code di auto, con un serpentone arrivato ad oltre due chilometri.

Da annotare anche, nell'altra direzione, quella verso Firenze, le code causa lavori tra Pontedera est e Montopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A San Valentino il Comune ha celebrato le coppie che hanno tagliato nel 2025, o taglieranno nel 2026, il traguardo dei 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità