Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità mercoledì 06 dicembre 2023 ore 17:15

Laura e Letizia festeggiano 10 anni di attività

Laura e Letizia Bilanceri

Il negozio esiste da quattro generazioni, ma nel 2013 c'è stato il cambio nome: "Alberto fashion store" è pronto a celebrare il suo primo traguardo



SANTA CROCE SULL'ARNO — Festeggia i suoi primi 10 anni di attività, ma il negozio di abbigliamento "Alberto fashion store" è a Santa Croce ormai da una vita. Con il cambio nome del 2013, infatti, non è cambiata la storia lunga quattro generazioni.

"Il negozio era della bisnonna, poi della nonna, è passato al babbo e adesso a noi due sorelle - hanno spiegato Laura e Letizia Bilanceri - rispetto a nostro padre, che aveva un negozio solo di firme, noi lo abbiamo improntato su un pronto moda dedicato all’abbigliamento femminile. Abbiamo aperto con questo nome l’8 Dicembre di 10 anni fa, decidendo di seguire la tendenza della moda".

"Durante il periodo della pandemia abbiamo investito sulle vendite online, che continuiamo a fare anche adesso in tutta Italia - hanno aggiunto - il prossimo 8 Dicembre, dunque, festeggiamo il compleanno del negozio con un brindisi e un regalo per le nostre clienti".

L'augurio per questo traguardo arriva anche dalla sindaca Giulia Deidda. "L’amministrazione è impegnata nella tutela degli esercizi storici cittadini, e questo negozio è diventato sempre più un punto di riferimento e rappresenta una bella storia di Santa Croce sull’Arno - ha commentato - grazie all’impegno ed al lavoro quotidiano delle due sorelle che ne sono le titolari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità