Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 15:48

"La viabilità? Un labirinto angusto"

Dal Movimento 5 stelle piovono critiche verso i nuovi provvedimenti alla circolazione, che non risolverebbero i vecchi problemi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per il M5s la viabilità di Santa Croce è una sorta di "labirinto angusto": "I numerosi sensi unici - hanno osservato -, il manto stradale precario e la segnaletica orizzontale pressoché inesistente rappresentano difficoltà non da poco per chi entra nel nostro paese. Con la nuova viabilità entrata in vigore lo scorso 4 luglio restano intatti, se non addirittura aggravati, vari punti critici".

I grillini se la prendono così con l'amministrazione comunale: "L’intento dichiarato dell’amministrazione è quello di facilitare l’accesso al centro storico e alle attività commerciali lì presenti per dargli nuova vitalità. Inutile dire che costringere un automobilista a passare per una certa strada non lo convincerà a fermarsi per fare compere, a maggior ragione quando il parcheggio in Piazza Matteotti è il più caro del Comprensorio del Cuoio". 

Ad oggi - concludono i cinquestelle - a pochi giorni dall’apertura della nuova viabilità, possiamo affermare che la fama di Santa Croce come enorme labirinto potrebbe addirittura essere confermata. Le due rotonde posizionate in questo modo, già dai primi giorni, hanno creato ingorghi su Via di Pelle anche in orari in cui non si erano mai verificati. Speriamo di sbagliarci ma con l'apertura delle scuole temiamo notevoli disagi per i santacrocesi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità