Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SAN MINIATO21°38°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità sabato 17 giugno 2023 ore 19:00

La sindaca Del Grande incontra Confcommercio

L'incontro in Comune

Rilanciare il commercio e nuove idee per il borgo: all'incontro presente anche il presidente del Centro commerciale naturale Silvio Tempestini



SANTA MARIA A MONTE — Un incontro per valorizzare il borgo e rilanciare il tessuto commerciale. In Comune, la nuova sindaca Manuela Del Grande ha incontrato i rappresentanti di Confcommercio e il presidente del Centro commerciale naturale di Santa Maria a Monte, Silvio Tempestini.

"Congratulazioni al nuovo sindaco Del Grande, che ringraziamo per essersi resa disponibile a un incontro con la nostra associazione, necessario per porre le basi di un percorso virtuoso - ha detto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - abbiamo molto apprezzato la sensibilità e la disponibilità del primo cittadino a lavorare per rilanciare il commercio di Santa Maria a Monte, che preveda misure in favore delle attività esistenti e incentivi per incoraggiare commercianti e imprenditori a investire nel borgo".

"Siamo convinti che Santa Maria a Monte e il suo territorio abbiano grandi potenzialità di sviluppo ancora inespresse, sia commerciali che turistiche - ha aggiunto Tempestini - e a fianco dell'amministrazione stiamo già lavorando con idee e progetti concreti proprio in direzione di questo effettivo rilancio".

"L'obiettivo è quello di creare nuove opportunità per rendere il borgo di Santa Maria a Monte sempre più attrattivo e fruibile - ha concluso il responsabile sindacale di Confcommercio, Alessio Giovarruscio - intercettare turisti e visitatori, anche attraverso iniziative che valorizzino al meglio le tante eccellenze presenti in questo bellissimo territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'idea è del diacono Giani: grazie alle donazioni offre bibite e gelati agli operai. Confcommercio:"Iniziativa lodevole ma siano rispettate le regole"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità