Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano

Cronaca venerdì 27 novembre 2020 ore 21:32

Rimane intrappolato in cima all'albero

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere una persona, rimasta bloccata sulla pianta dopo la caduta di parte del tronco



SANTA CROCE SULL'ARNO — I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto sono intervenuti oggi, intorno alle 16,45, a Santa Croce sull'Arno, per soccorrere un uomo rimasto incastrato su un albero, dopo la caduta di parte del tronco. 

E' intervenuta, in supporto, anche un'unità specializzata dei vigili del fuoco di Empoli. 

L'uomo è stato recuperato e affidato alle cure del 118, a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

L'intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze dell'ordine, Alia e volontari impegnati a rimuovere gli accampamenti dello spaccio. Donnini: "Restituire l'area a cittadini e fauna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità