Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 09:55

Incidente, code e caldo, FiPiLi da incubo

Mattinata infernale lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, complice anche il sole cocente. Auto incolonnate dalle 8 in direzione del capoluogo toscano



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per un incidente avvenuto attorno alle 8 fra gli svincoli di Montopoli e Santa Croce in direzione Firenze, in FiPiLi il traffico è rimasto bloccato. 

Dopo un'ora segnalate auto incolonnate per oltre 7 chilometri, vale a dire fin nei pressi dello svincolo di Pontedera Est. Un mattinata da incubo per i viaggiatori toscani e non, dato anche il caldo.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità