Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Spettacoli martedì 29 dicembre 2020 ore 15:20

Il teatro Verdi presenta la stagione

Silvio Orlando

Sul palco Ottavia Piccolo, Chiara Francini, Filippo Dini, Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina, Silvio Orlando. La speranza è ripartire nel 2021



SANTA CROCE SULL'ARNO — I teatri di tutta Italia sono ancora chiusi, così come molti altri luoghi della cultura: da tanti mesi assistiamo alla sospensione delle attività in presenza per tutto quello che ruota intorno allo spettacolo dal vivo, una sospensione che potrebbe trovare fine a partire dal 15 gennaio, data in cui cesserà di efficacia l’ultimo dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Conte.

"Nonostante tutto da mesi ci si prepara alla riapertura per alzare il sipario appena le condizioni sanitarie permetteranno di avere norme meno stringenti", è stato spiegato da Santa Croce.

"E grazie a questo lavoro oggi il Teatro comunale Verdi è in grado di annunciare la sua proposta di programmazione 2020/2021, sostenuta dall'amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno insieme alla Regione Toscana, nell’ambito del progetto di Residenza della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro,a Fondazione Toscana Spettacolo onlus, e per il Baule dei Sogni ai comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, Santa Maria a Monte e San Miniato, oltre che da Unicoop Firenze".

Un calendario importante, che intende essere una unione fra la programmazione 2019/2020, bruscamente interrotta nel marzo scorso, e quella del 2021/2022 che si auspica possa essere una stagione che riporti a una ritrovata normalità.

Sul palco ci saranno attori e attrici di primo piano come Ottavia Piccolo, Paolo Pierobon, Chiara Francini, Arianna Scommegna, Filippo Dini, Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina, Roberto Valerio, Silvio Orlando.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
34 nuovi casi nei quattro comuni dell'area pisana e sei a Fucecchio. Nella zona della provincia pisana non sono segnalati decessi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità