Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 08:50

Il sorvegliato speciale si concede troppa libertà

Foto d'archivio

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 43 anni che avrebbe dovuto trovarsi a Empoli, vincolato dall'obbligo di dimora



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nel pomeriggio di ieri, in Santa Croce sull’Arno, i carabinieri hanno arrestato un 43enne italiano per il reato di violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale. L’uomo, gravato con la misura di prevenzione anche dell’obbligo di dimora nel Comune di Empoli, è stato sorpreso a Santa Croce e arrestato.

Dopo le formalità di rito, è stato ammesso alla misura detentiva domiciliare, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica