Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Sport venerdì 21 agosto 2020 ore 12:31

Il raduno dei Lupi

foto facebook

La squadra di volley santacrocese si è riunita in vista della nuova stagione, Per i giocatori anche l'augurio del sindaco Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Il raduno dei Lupi è uno di quegli appuntamenti che segnano un nuovo emozionante inizio di stagione. Quest'anno il campionato è stato sospeso e la squadra, che stava vivendo un momento di ripresa dopo alcune delusioni, non ha potuto confrontarsi con questa nuova fase che si stava aprendo. Peccato", ha detto il sindaco Giulia Deidda, presente alla giornata.

"Oggi al Palaparenti le sportive e gli sportivi, ovvero le sostenitrici e i sostenitori della squadra biancorossa che fa battere forti i cuori di tutta Santa Croce, hanno potuto applaudire gli atleti e dare il benvenuto alle otto new entry. Ecco tutti i nomi: Riccardo Copelli, Alessandro Sorgente, Giovanni Sposato, Matteo Mannucci, Walla Souza, Leonardo Colli, Leonardo Di Marco, Alessandro Acquarone, Paolo Di Silvestre, Lorenzo Caproni, Francesco Turri Prosperi, Niccolò Cappelletti, Gabriele Robbiati.
In bocca al lupo a tutti: a chi sarà in campo, al nuovo Mister Montagnan
i, a tutto lo staff tecnico e medico, in bocca al lupo a tutti gli appassionati di pallavolo. Se ci faremo guidare dalla prudenza e seguiremo le regole anticovid, potremo tornare a fare il tifo nei palazzetti e sostenere"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità